post

Una meravigliosa vacanza in un posto tropicale nel mezzo dell’inverno

La Thailandia è un luogo ideale per fuggire dall’inverno, dove il mare è cristallino e c’è bel tempo da gennaio a dicembre. Con l’arrivo dell’autunno tante persone cercano i voli per poter visitare uno dei paesi sempre caldi.

voli

Autor: Ken Lund
Źródło: http://www.flickr.com
La Thailandia può essere esplorata 12 mesi l’anno. Questo paese attrae i turisti con la sua bellezza straordinaria e la sua diversità. Nella parte settentrionale del paese si può visitare templi meravigliosi. Nella parte meridionale ci sono splendide spiagge bianche. E come raggiungere la Thailandia? Ci sono numerosi voli (https://www.lot.com/it/it/customer-service) dai paesi europei. Il volo dura circa 10 ore. Ci sono anche vari collegamenti tra posti famosi come Phuket, Chiang Mai e Pattaya. Il biglietto aereo è uno dei costi principali del viaggio ma un’enorma quantità di voli – https://lot.com/it/it/bagaglio-extra-in-cabina – vi permette di prenotare un biglietto ad un prezzo attraente. Per gli abitanti europei, la Thailandia è una meta dei viaggi ideale non solo grazie alla temperatura ma da un punto di vista economico perché due o tre settimane in questo paese (oltre al biglietto) non non costano una fortuna.
Tra tantissimi luoghi da vedere, nel sud del paese si trovano due provincie paradisiache e famose, cioè Phuket e Krabi. Le spiagge di Phuket sono d’avvero splendide. Facendo il giro dell’ isola è possibile trovare le spiagge selvagge, circondate da rocce in cui potete comprare un delizioso cocktail di frutta tropicale o mangiare una delle specialità tailandesi come e insetti fritti. Anche Krabi offre le spiagge spettacolare.

La più famosa, la spiaggia di Ao Nang è il centro della vita notturna. La spiaggia di Railay, che si trova nella distanza vicina è più tranquilla. Nel centro della città di Krabi c’è un magnifico tempio buddista e grande mercato.