post

Soleggiata vacanza in un’ isola bellissima

Siete stanchi da lavoro duro e vi volete rilassare in un’ isola meravigliosa dove la temperatura è molto gradevole tutto l’ anno, il sole è bellissimo e piove molto raramente? Vacanza sull’isola di Bali è la realizzazione dei vostri sogni.
Bali si trova nell’ arcipelago delle Piccole Isole della Sonda, a 9575 km da Roma.

L’unico aeroporto si trova a Denpasar. Per Bali i voli partono da diverse città italiane come Roma, Milano, Genova, Venezia e Napoli. E quando andare? Bali ha un clima tropicale dunque è calda tutto l’anno. La stagione delle piogge dura da fine ottobre a marzo dunque il periodo da aprile a ottobre è ideale per pianificare vostra vacanza (offerta raccomandata). La parte più turistica si trova nella città di Kuta, non lontano da Denpasar. La Spiaggia di Kuta è probabilmente la spiaggia più conosciuta dell’isola dove è possibile nuotare, prendere il sole, ammirare splendidi tramonti ma anche raggiungere il surf. Ci sono moltissimi istruttori sulla spiaggia. La sera si può mangiare qualcosa in in uno dei numerosi ristoranti o bar. Sebbene La Spiaggia di Kuta sia più famosa, troverete le vere meraviglie della natura nel sud dell’isola. Pandawa Beach vi offre una spiaggia bianca con acqua cristallina. L’ingresso a Pandawa Beach è stato scolpito nelle rocce. Assolutamente da visitare. Un altro posto meraviglioso – Dreamland Beach, situata a 20 chilometri da Kuta è lunga con bellissime onde per i surfisti.
i capannoni

Autor: pjs2005
Źródło: http://www.flickr.com
vacanza

Źródło: pixabay.com
Auto e moto sono i più communi mezzi di trasporto sull’isola.

Grazie a loro, è possibile raggiungere numerosi posti e scoprire angoli segreti. Se volete visitare un posto il meno affollato possibile, è consigliabile privilegiare la parte centrale o settentrionale dell’isola.