post

Le straordinarie sorprese che ti possono capitare durante un viaggio in Asia

Ci sono così tante emozionanti mete in Asia, che decidere dove cominciare potrebbe essere difficile; ma questo è un buon dilemma da avere. A prescindere da dove inizi, avrai accesso a cultura, siti UNESCO, natura ed eccitanti prelibatezze culinarie.
Esiste un luogo più straordinario dove mangiare che in Asia? Il territorio ha esportato le sue specialità in tutto il mondo: i curry speziati dell’India, i succosi gnocchi della Cina, le scodelle di zuppa di pho del Vietnam e i piatti thailandesi sono noti e amati da tutte le parti.

Continue reading

post

Riposo tranquillo in un posto dove non incontrete troppi turisti

Quasi tutti cittadini europei partono in viaggio ad agosto e per Questo tutte le destinazioni conosciute sono piene. Vorreste riposare in un posto un pò isolato dove la spaiggia è eccezionale e il mare cristallino? Anche nei paesi molto turistici come La Grecia, Spagna o Turchia è possibile trovare luoghi segreti e godersi la tranquillità beata.

Continue reading

post

Una destinazione suggestiva e non ovvia nell’arcipelago delle Canarie – l’isola di Lanzarote

Questo potrebbe meravigliare, ma Lanzarote nell’arcipelago delle Canarie si sta trasformando in una meta piuttosto pomposa. Non aspettarti nulla di ostentato o appariscente; questa quieta rivoluzione si poggia sul soggiorno in luoghi chic ed eco-sostenibili, e sul passare le tue giornate in bici, camminando, nuotando o assaggiando i vini canari.

Continue reading

post

La destinazione turistica perfetta sia in estate che in inverno

La montagna è la destinazione turistica perfetta durante tutto l’anno e offre ai viaggiatori molte possibilità di relax e soprattutto di ammirare la natura. Ma durante la preparazione del viaggio dovete tenere a mente che il luogo di viaggio dovrebbero essere adattato alle le vostre capacità perché la montagna è un luogo dove il clima è molto variabile.

Continue reading

post

Germania, un territorio che ha da offrire molto di più che tu ti riesca a immaginare

Esiste qualcosa di innegabilmente raffinato nel modo in cui si svolge il paesaggio della Germania: le coste corrugate e orlate dalle dune del nord; le selve lunatiche, romantiche valli fluviali e ampi vigneti del centro, e il bagliore particolare delle Alpi, scolpito nella grandezza dei ghiacciai e dell’ambiente.

Continue reading