post

Qualche consiglio vantaggioso per facilitare il primo giorno di scuola ai vostri piccoli

Settembre è cominciato e i bambini devono tornare a scuola. Per molti di loro questi sono i primi giorni di studio. Sapete che la paura della nuova situazione e della separazione da casa è l’emozione comune. I figli non sono tutti simili e alcuni di loro hanno bisogno di un po’ più di tempo per abituarsi e sentirsi sicuri. Imparare a scrivere e far di conto può essere stressante.

Continue reading

post

I primi mesi nel nuovo appartamento non devono essere duri

Le pareti bianche e lo spazio vuoto sono la prima cosa che vedete entrando nel vostro nuovo appartamento. Avete aspettato molto tempo, ed adesso, voi vi sentite estranei. Questi primi giorni dopo il trasloco possono essere difficili e stressanti. Ma niente paura, con qualche concetto potete in breve tempo abituarvi al nuovo alloggio.
Sfruttate il fatto che le camere sono non arredate e le pareti bianche.

Continue reading

post

Partiamo per l’Asia – cosa si dovrebbe vedere

Oggi sempre più persone si decidono si progettare il loro viaggio sognato. Il compito diventa molto più semplice da realizzare dato che la popolarità di viaggiare cresce tutto il tempo – grazie a questa popolarità anche i viaggi piu’ lunghi diventano possibili – sicuramente tante persone pensano che un viaggio tan lontano dovrebbe costare molto, pero adesso le linee aeree propongono molti promozioni qrazie ai quali possiamo di acquistare un biglietto economico.

Ora parleremo di un vola verso Asia – un paese lontato con diversa cultura.

Continue reading